Tutto e’ relativo. L’assoluto appartiene a tutto ciò che non possiamo spiegare: noi stessi

GARNIA: THE ACADEMY

GARNIA: THE ACADEMY

I programmi di training che ti permettono di sbloccare, ottimizzare e massimizzare il tuo potenziale 

Immersa in una natura incontaminata, Garnia, l’accademia di Max Calderan, rappresenta un luogo intimo e remoto dedicato esclusivamente al benessere rigenerativo e ai ritiri personalizzati. I suoi spazi, concepiti per ospitare piccoli gruppi, includono un casale splendidamente restaurato circondato da paesaggi mozzafiato.

Situato a soli 15 minuti di cammino dalla villa principale di Montedomini, dal centro benessere e dal ristorante, Garnia offre un rifugio ideale anche per coloro che cercano una pausa rigenerante dalla frenesia della vita quotidiana. 

Location esclusiva per formazione aziendale, meeting privati, formazione One to One,  senza interferenze esterne.

A chi è rivolto?

L’Academy di Max Calderan si rivolge a coloro che cercano una trasformazione personale completa.

Individui alla ricerca di una connessione profonda con il proprio benessere fisico e mentale trovano nel Metodo dell’Esploratore  una guida sicura e precisa verso l’eccellenza.

Manager, professionisti, e chiunque desideri scoprire massimizzare il proprio potenziale o aumentare esponenzialmente punti di forza ancora sopiti, troverà degli strumenti personalizzati e un percorso chiaro, preciso e senza scorciatoie improvvisate, solido e duraturo nel tempo. 

Academy di Max Calderan per Aziende e Professionisti

Un percorso di sviluppo, outdoor e indoor, dedicato ai Manager in cui i temi legati al mondo del business e del raggiungimento dei risultati aziendali, vengono affrontati in modo innovativo e con un approccio lontano dalla formazione classica.

Un training esperienziale in grado di far esplodere il potenziale umano e di ogni individuo, creando realtà aziendali e leader che non conoscono la parola “crisi”.

Un programma di sviluppo personale e professionale che utilizza il supporto di situazioni concrete create nel mezzo della natura, in luoghi incontaminati, per rilevare il comportamento di una persona o di un gruppo.

Il percorso per manager, professionisti e fornitori che affronteranno in modo innovativo le problematiche legate al mondo del business e di vendita utilizzando un approccio lontano dalla formazione classica.

One to one

La formazione One to One in Natura comprende una serie di attività fisiche, valutazioni psicomotorie ed emozionali ad altissimo profilo di personalizzazione, fine di ottenere il percorso migliore per raggiungere un obiettivo chiaro, definito e programmato.

One to One – Primitive Action è consigliato anche a chi ha già vissuto altre esperienze formative in quanto permette di amplificare e utilizzare al massimo potenziale le tecniche e le metodiche apprese in passato da varie fonti, che vengono armonizzate, adattate e personalizzate in linea con le esigenze sia corporee (metabolismo, alimentazione, genetica, microbioma intestinale, ormoni), sia motivazionali, mentali, emotive.

One to One – Primitive Action ti accompagna a conoscere la tua Origine e a fornirti gli strumenti per conoscere come valorizzarla senza essere snaturata e condizionata.

Primitive Action

Come ottenere il massimo beneficio dal tuo corpo e renderlo perfettamente funzionante e sincronizzato con gli obiettivi prefissati. Primitive Action è il sistema pluridisciplinare, ideato oltre 30 anni fa dall’Esploratore Max Calderan, continuamente aggiornato e integrato in base alle nuove scoperte scientifiche nel campo del microbioma intestinale, della epigenetica e delle variazioni ormonali.

I risultati si esprimono e si evidenziano sia nell’aspetto estetico sia in quello funzionale. La parola chiave è  ”rigenerazione e rinnovamento  cellulare continuo”.

Innalzamento delle difese immunitarie, riduzione delle infiammazioni silenti, riduzione dello stress ossidativo e aaumento della capacità di eliminare dal proprio corpo tossine, metalli pesanti e pesticidi, sono solo alcuni degli aspetti che hanno reso possibile le storiche esplorazioni in solitaria di Max Calderan.

Oggi, queste conoscenze, sono disponibili senza segreti e senza formule magiche.

Desert Experience

La Regina del Coaching guidati dall’Esploratore Max Calderan. L’esperienza formativa esperienziale, che da oltre 20 anni rimane unica al mondo e non riproponibile da nessuno per  modalità di svolgimento e contenuti.

La Desert Experience è totalizzante, interessando corpo, emozioni e mente, vivendo un nuovo ambiente all’interno del quale  ci si trova improvvisamente a fare i conti con esperienze sconosciute, nuovi ruoli e funzioni.

La logica delle dinamiche della vita lascia il posto alla intuizione e alla presa di coscienza insita in ciascuno di noi.

La Desert Experience con Max Calderan è disponibile per privati, aziende e liberi professionisti anche in formula One to One.

Le location dedicate si trovano in Emirati Arabi, Arabia Saudita e Penisola del Sinai.