Esperienze formative in Natura per uscire dalla media statistica, diventare unici, visionari e inarrestabili

VISIONARI E CREATIVI NELLA TRASFORMAZIONE

PARTE DI UNA COMMUNITY

Esperienze formative in Natura per uscire dalla media statistica, diventare unici, visionari e inarrestabili

Scopri i Workshop 2024
On Demand, formazione aziendale personalizzata

Stress elevato, sonno disturbato, caldo fastidioso e insofferenza nei rapporti con gli altri o verso opinioni diverse sono la base di inizio per rendere questi e altri aspetti, apparentemente disturbanti, il punto di forza granitico dal quale continuare fino a raggiungere obiettivi ritenuti impossibili. 

L'esploratore in azienda

Max Calderan offre contenuti motivanti, emozionanti e autentici, interagendo sempre con il pubblico.  Sia Aziende prestigiose come Deloitte, Bayer, Agos, Mediolanum, Allianz, Eni che Università, Enti Pubblici e Associazioni, hanno beneficiato della sua presenza. Grazie alle sue storiche esplorazioni è diventato un esperto di cambiamento climatico e desertificazione, un divulgatore coinvolgente ed emozionante capace di creare il connubio unico di conoscenze teoriche e pratiche che ha collezionato durante le sue esplorazioni.

Alcuni dei temi trattati da Max Calderan nei suoi interventi sono: passione, sfide e superamento limiti, gestione stress psicofisico, team, fiducia, problem solving, visionari e creativi nella trasformazione. Gli speech possono essere personalizzati, di durata variabile inserendo anche delle attività di team building formativo outdoor.
max calderan ESPLORATORE IN AZIENDA
max calderan ESPLORATORE IN AZIENDA

LE 4 SDG’S DELL’ONU

Max Calderan può apportare un contributo significativo allo sviluppo di una cultura del cambiamento personale e della sostenibilità ambientale, focalizzandosi sugli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) dell’ONU.

Quattro di questi SDG, in linea con la sua biografia, includono salute e benessere, istruzione di qualità, lotta contro il cambiamento climatico e vita sulla terra. La sua esperienza nell’esplorazione estrema dimostra come la consapevolezza ambientale possa integrarsi in queste sfide globali, offrendo una preziosa prospettiva per un futuro sostenibile.

Prenota uno speech

Richiedi informazioni o disponibilità per eventi On Demand e One to One.

Quando desideri essere contattato